Concorso cioccolato fondente Novi: vincere soggiorni e corsi di degustazione
di Redazione
22/11/2016
Vuoi vincere un weekend nella nostra bella Italia con il Concorso cioccolato fondente Novi? Acquista 2 tavolette di cioccolato fondente Novi entro il 30 novembre 2016 e tenta la sorte anche tu!
Ciao viaggiatore, ancora una volta su Arrivederci&Grazie.it il protagonista di un è il buon cioccolato, vi presentiamo il concorso cioccolato fondente Novi. Ebbene sì, “Novi, il grande cioccolato italiano” ha indetto un nuovo concorso per vincere soggiorni e corsi di degustazione!
Elah Dufour S.p.a. fino al 30 novembre 2016 dà la possibilità di vincere 1 dei 10 soggiorni di una notte con corso di degustazione e cultura del cioccolato (compreso di spese per un pranzo.)
Dovete affrettarvi però, perché l'estrazione dei primi 5 vincitori è già avvenuta il 20 maggio 2016... quindi adesso non vi resta che partecipare all'ultima estrazione che si terrà entro il 20 dicembre 2016... che dici, vincere il concorso cioccolato fondente Novi potrebbe essere un bel regalo di Natale???
Partecipare per vincere soggiorni e corsi di degustazione è semplice:
- acquista con un solo atto di acquisto (un unico scontrino) 2 tavolette di cioccolato fondente Novi entro il 30 novembre 2016
- spedisci lo scontrino a questo indirizzo: Concorso “VINCI UN WEEKEND “CORSO DI DEGUSTAZIONE E CULTURA DEL CIOCCOLATO”” c/o Mediamilano, Via Teodosio 13 – 20131 Milano, indicando il tuo nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo completo (con anche di CAP e città), email e numero di telefono
- 1 notte per 2 persone in camera doppia presso Albergo dell’Agenzia di Pollenzo (Hotel 4 stelle)
- trattamento di pernottamento e prima colazione con arrivo il venerdì
- corso di degustazione e cultura del cioccolato presso la scuola di Cucina UNISG che si terrà il sabato
- 1 pranzo pagato per 2 persone
- il trasferimento da e per Pollenzo
- tutto altro non specificato nella descrizione del premio
Articolo Precedente
Concorso Gallorosso: vinci pernottamenti in Alto Adige
Articolo Successivo
Concorso San Pellegrino per vincere cofanetti Boscolo
Redazione