Concorso Gallorosso: vinci pernottamenti in Alto Adige
di Redazione
23/11/2016
Vuoi tentare la sorte e vincere pernottamenti in Alto Adige col Concorso Gallorosso? Facile e gratis... rispondi a 4 semplicissime domande e compila il form entro l'8 dicembre 2016!
Buongiorno viaggiatori, oggi vi raccontiamo come partecipare al Concorso Gallorosso, un concorso per provare a vincere una settimana nel bellissimo Alto Adige! Indetto da un agriturismo, sarà valido fino all'8 dicembre...
Che ne dici quindi di partecipare al concorso Gallorosso, completamente gratis, semplice semplice e che ti permettere di vincere 3 pernottamenti di una settimana per 2 persone in maso (abitazione rurale tipica del Trentino Alto Adige, simile a un agriturismo) a scelta tra camera doppia o appartamento?
Dai provateci anche voi! Noi ci abbiamo già provato e stiamo incrociando le dita sperando che il "vinci pernottamenti in Alto Adige" diventi per noi realtà! Il concorso Gallorosso è veramente facile e richiede massimo 5 minuti... ma forse anche meno!
Ti illustriamo brevemente tutti i passaggi per partecipare:
- visitate il sito dell'Agriturismo Gallo Rosso
- selezionate in basso sulla casella “sì, ho letto il regolamento e l'accetto”
- cliccate sul pulsante rosso che riporta la scritta “al gioco a premi”
- rispondete alle 4 semplicissime domande a scelta multipla (...non preoccupatevi, si tratta per lo più di scegliere tra le immagini proposte che ispirano di più, quindi nulla di complicato e con nessuna risposta giusta o sbagliata!!!)
- compilate il form utile che serve per essere ricontattatati in caso di vincita.
- 1 settimana per 2 persone in uno dei masi Gallo Rosso in Alto Adige (lì ci sono oltre 1600 masi...)
- pernottamento in camera doppia con inclusa la prima colazione oppure soggiorno in appartamento (questo starà a voi sceglierlo... o meglio, ai vincitori :) ).
Articolo Precedente
Tiziano Terzani, una vita dedicata a raccontare l'Asia
Articolo Successivo
Concorso cioccolato fondente Novi: vincere soggiorni e corsi di degustazione
Redazione