Concorso Pampers vinci Rainbow Magicland
di Redazione
23/02/2017
Oggi pensiamo anche alla felicità dei più piccini! Il concorso Pampers mette in palio ben 40 pacchetti famiglia per Rainbow Magicland! Non vi resta che partecipare!!!
Giusto, molto giusto è pensare anche alla felicità dei più piccini. Arrivederci&Grazie.it quindi vi illustra il concorso Pampers per vincere un magnifico e divertente viaggio a tutto divertimento, per tutta la famiglia, a Rainbow Magicland!
In palio non ce n'è solo 1 ma ben 40! Ed ognuno è composto da:
- n. 1 notte in hotel a 3 stelle con servizio b&B per 2 adulti (mamma e papà) e 2 bambini di cui 1 sotto i 2 anni;
- accesso la parco Rainbow Magicland per 2 giorni consecutivi (giorno di arrivo e giorno di partenza).
L'estrazione avverrà in istant win per 39 dei 40 pacchetti mentre il pacchetto restante verrà estratto tra tutti i partecipanti avverrà entro il 30/05/2017.
La prenotazione del premio deve avvenire almeno 15 giorni prima della data scelta che dovrà essere entro 30/11/2017. Qualora le date da voi scelte non saranno disponibili, vi verranno proposte altre date tra cui sceglierne una. Il premio non è cedibile.
Per partecipare dovrete:
- acquistare dal 01/07/2016 al 30/03/2017 n. 1 confezione multipacco di pannolini Pampers Quadripack che riporta sulla confezione la pubblicità del concorso “gioca e vinci 40 pacchetti famiglia”;
- estraete dalla confezione il codice univoco utile per la partecipazione al concorso;
- accedete al sito www.pampers.it nella sezione dedicata a questo concorso e, dopo esservi iscritti, digitate il codice rinvenuto nella confezione;
- compilare la specie di cartolina contenuta dentro la confezione nell'aletta interna;
- ritagliare ed allegare il codice numerico;
- inviare via raccomandata A/R il tutto entro 30 giorni dalla vincita a “gioca e vinci Rainbow Magicland” c/o EDPS rif. FA/314 – viale Alessandro Volta n. 60 – 20090 Cusago (MI).
Articolo Precedente
Concorso Monster Energy vinci Barcellona
Articolo Successivo
Cambiare vita in Nuova Zelanda, ciò che c'è da sapere
Redazione