Vinci una estate piena di Festival con Burn

L’estate sta arrivando e Burn ha pensato a questo interessante concorso… per scoprirlo continua a leggere!

Non solo noi, ma anche Burn pensa già all’estate… e lo fa con uno dei suoi concorsi (ne trovi tanti altri qui) mettendo in palio 1 pacchetto di ben 3 festival musicali che si svolgeranno durante l’estate 2017.

vinci l'estate con burn

Il premio dell’estrazione finale consiste in n. 1 “Pacchetto VIP” per 2 persone maggiorenni per assistere a 3 Festival durante l’estate: “Festival Summerbust” di Stoccolma, “Festival Audioriver” di Plock, “Festival Jugendfest” di Alesund.

Compreso nel voucher:

  • volo dall’aeroporto più vicino alla località di residenza del vincitore a Stoccolma (Svezia) con partenza il giorno 9 giugno 2017 e con ritorno il giorno 10 giugno 2017;
  • volo dall’aeroporto più vicino alla località di residenza del vincitore a Varsavia (Polonia) con partenza il giorno 28 giugno 2017 e con ritorno il giorno 29 giugno 2017;
  • volo dall’aeroporto più vicino alla località di residenza del vincitore a Alesund (Norvegia) il giorno 19 agosto 2017 e con ritorno il giorno 20 agosto 2017;
  • trasferimenti dagli aeroporti di arrivo agli hotel;
  • n. 1 notte in camera doppia per 2 persone in hotel minimo 3 stelle con prima colazione in tutte e 3 le destinazioni;
  • n. 2 biglietti per assistere al Festival “Summerbust” di Stoccolma per il giorno 9 giugno 2017;
  • n. 2 biglietti per assistere al Festival “Audioriver” di Plock per il giorno 28 giugno 2017;
  • n. 2 biglietti per assistere al Festival “Jugendfest” di Alesund per il giorno 19 agosto 2017;
  • trasferimenti andata e ritorno dall’hotel ai Festival.

I pasti non sono inclusi.

Valore del voucher € 5.000,00.

Il premio è cedibile a terzi previa delega sottoscritta e comunicata alla società promotrice del concorso.

Ma ora veniamo alle regole e alle modalità per partecipare a questo concorso:

  • dal 1 gennaio 2017 al 21 aprile 2017 acquista almeno 1 lattina da 250 ml di Burn Original o di Burn Apple&Kiwi o di Burn Lemon Ice;
  • invia un SMS al numero 342/4126042 inserendo i seguenti dati dello scontrino: la data in formato ggmm, l’ora di emissione in formato hhmm, l’importo totale dello scontrino, compreso i centesimi senza punti né virgole, il numero dello scontrino (esempio, per un acquisto effettuato il 19/01/2017 alle ore 11:20 per un importo complessivo di € 21,50 con lo scontrino n.135, l’SMS dovrà essere così scritto: 1901*1120*2150*135).

L’estrazione avverrà entro la data del 5 maggio 2017 ed il fortunato vincitore verrà avvisato della vincita tramite telefono o via sms.

Per la conferma della vincita dovrà spedire (si consiglia raccomandata – farà fede il timbro postale) entro 3 giorni dalla comunicazione (compreso il giorno di avviso):

  • originale dello scontrino parlante (per la GDO) o non parlante (per il canale Horeca);
  • i propri dati anagrafici corredati dalla fotocopia del proprio documento d’identità in corso di validità;
  • eventuale delega in caso di cessione del premio;
    il tutto deve essere spedito a: Concorso “ACCENDI LA TUA ESTATE CON BURN” c/o New Promotional Mix, Via Giuseppe Frua, 22 – 20146 Milano.

Leggi attentamente il regolamento… prova a vincere anche tu una estate piena di festival ed in bocca al lupo viaggiatore!

Foto tratte da it.coca-colahellenic.com

Seguici e condividi:
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. ViaggioOmaggio.it non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti piace questo sito? Condividi i nostri concorsi con amici e conoscenti ;)