Viaggia e guarda la Champions League gratis!

Partecipa a #VOLACONLASQUADRA entro il 15 aprile 2019! Vinci la Champions league tutto incluso e molto altro ancora grazie ai tuoi scontrini d’acquisto Balocco!

 

ℹ️ Ciascun utente, dopo avere effettuato l’accesso al Sito www.volaconlasquadra.it e completato la Registrazione, potrà partecipare al concorso a premi #VOLACONLASQUADRA.

➡️ Partecipa alla modalità Instant Win inserendo sulla pagina dedicata del Sito i dati identificativi dello scontrino d’acquisto di uno o più prodotti Balocco e in tal modo partecipando all’estrazione, attraverso un sistema di estrazione di tipo Instant Win di uno dei Premi messi in palio.
Al fine della corretta partecipazione al Concorso si ritengono validi gli Scontrini emessi a partire dal 21 dicembre 2018 e fino al 15 aprile 2019.
I dati identificativi dello Scontrino che il consumatore dell’Iniziativa dovrà inserire sono: numero, data, ora e importo totale scontrino. Ciascun utente potrà partecipare al Concorso attraverso la modalità Instant Win al massimo una volta al giorno ma più volte durante l’intera durata del Concorso.
A prescindere dal numero di prodotti Balocco indicati sullo Scontrino, ciascun utente che parteciperà al Concorso attraverso la modalità Instant Win accumulerà 10 Punti. Ciascun utente potrà altresì caricare più Scontrini diversi durante l’intera Durata del Concorso e, conseguentemente, accumulare più Punti.
Dopo che l’utente avrà completato la Registrazione, caricato lo Scontrino e cliccato sul pulsante dedicato alla partecipazione al Concorso, il software di estrazione Instant Win appositamente predisposto attiverà la procedura di assegnazione casuale e, entro pochi secondi, comunicherà l’eventuale vincita o la mancata vincita. In caso di vincita, il software di estrazione Instant Win comunicherà immediatamente all’utente le modalità con le quali procedere alla richiesta di invio del Premio Instant Win.

🏆 Ciascun utente che avrà effettuato l’accesso al Sito, effettuato la Registrazione e caricato almeno uno Scontrino nel periodo intercorrente tra il 21 dicembre 2018 e il 21 gennaio 2019 potrà partecipare alla Prima Estrazione, che avverrà entro il 23 gennaio 2019. Ciascun utente che avrà effettuato l’accesso al Sito, effettuato la Registrazione e caricato almeno uno Scontrino nel periodo intercorrente tra il 21 dicembre 2018 e il 15 aprile 2019 potrà partecipare alla Seconda Estrazione, che avverrà entro il 30 aprile 2019.

Se ti piace vincere, guarda anche gli altri nostri concorsi! In bocca al lupo da ViaggiOmaggio.it!

Seguici e condividi:
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. ViaggioOmaggio.it non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti piace questo sito? Condividi i nostri concorsi con amici e conoscenti ;)