Facile vincere una vacanza in Alto Adige con Sudtirol!

Eh sì, vi ncere una vacanza nel meraviglioso Alto Adige è  davvero facile grazie al concorso che oggi Arrivederci&Grazie.it ti presenta! Leggi attentamente e partecipa subito!

Oggi ti facciamo conoscere un bellissimo concorso che ti da la possibilità di vincere una vacanza Alto Adige… in palio 10 buoni, da utilizzare uno all’anno, per un soggiorno di 1 settimana (7 notti) per un massimo di 4 persone in 2 camere doppie con trattamento di mezza pensione presso uno degli esclusivi “Vinum Hotel Südtirol in Alto Adige”.

vincere una vacanza Alto Adige con il concorso Sudtirol

Partecipare per vincere una vacanza Alto Adige è semplice:

  • dalla data del 01/08/2017 alla data del 31/12/2017 acquista uno o più prodotti che riportano il logo del concorso nonché il codice univoco (per conoscere tutti i prodotti in promozione clicca qui);
  • registrati sul sito www.unaspesachecambialavita.it, inserisci il codice trovato all’interno della confezione e compila il form;

subito conoscerai se hai vinto uno dei premi in palio in modalità istant win e automaticamente parteciperai all’estrazione finale per vincere una vacanza Alto Adige.

I premi in palio sono i seguenti:

  • Modalità instant win: n. 1.500 ricettari del valore di € 11,52 IVA esente cad. e n. 220 ceste ognuna composta da n. 11 prodotti del valore di € 60,12 cad.;
  • Modalità estrazione finale: 1° ed unico premio composto da n. 10 buoni (1 buono all’anno per 10 anni) ognuno valido per un soggiorno di 1 settimana (7 notti) per un max. di 4 persone in 2 camere doppie con trattamento di mezza pensione presso uno degli esclusivi “Vinum Hotel Südtirol in Alto Adige”. Ogni buono comprende una degustazione di vini esclusiva con il sommelier dell’albergo oppure direttamente con l’albergatore.

I 10 buoni sono utilizzabili a partire dal 2018. Ogni anno è utilizzabile 1 buono di 1 settimana (7 notti) intera e non frammentata. Qualora il buono non venisse utilizzato nell’arco dell’anno, decade.

Il vincitore potrà decidere quando soggiornare nell’hotel ma dovrà essere concordato almeno due mesi prima della data di partenza. Le date devono essere concordate direttamente con l’Hotel e il vincitore potrà comunque procedere alla cancellazione della prenotazione entro il mese precedente. Un eventuale ritardo nella cancellazione determinerà la decadenza del buono per l’anno di riferimento.
Ogni singolo buono non potrà essere utilizzato nel periodo compreso tra il 01.08. ed il 31.08 e tra il 20.12 ed il 31.12 di ciascun anno.
I buoni non sono cedibili ad altre persone quindi il vincitore deve essere presente ad ogni soggiorno.

L’estrazione finale per vincere una vacanza Alto Adige avverrà entro e non oltre il 31/01/2018.

La società promotrice si riserva il diritto di richiedere al vincitore, in ogni momento, l’originale del codice univoco giocato e risultato vincente. Esso dovrà essere inviato entro 5 giorni dalla richiesta. Il Concorrente è tenuto pertanto a conservare il codice univoco in originale fino alla data del 20/03/2018.

Come sempre noi ti facciamo un grosso in bocca al lupo nella speranza che proprio tu sia il vincitore del premio finale e ti consigliamo di continuare a seguire i nostri concorsi, la prossima settimana ne sarà pubblicato uno nuovo!

Seguici e condividi:
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. ViaggioOmaggio.it non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti piace questo sito? Condividi i nostri concorsi con amici e conoscenti ;)