Vincere weekend a Parigi… e non solo!

Partecipa al concorso Loacker la settimana della bontà 2019 entro il 14 aprile 2019: compra 2 confezioni di prodotto Loacker e vola gratis a Parigi per un weekend fantastico con tutta la famiglia!

 

 

ℹ️  Dal 4 febbraio al 14 aprile 2019 tutti i consumatori che acquisteranno in un’unica spesa almeno due confezioni di prodotto Loacker a propria scelta tra quelle in promozione, esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa che esporranno il materiale pubblicitario, potranno partecipare al concorso a premi LOACKER LA SETTIMANA DELLA BONTA’ 2019 utilizzando i dati dello scontrino di acquisto: data (gg/mm), numero, ora e minuto di emissione, importo totale comprensivo dei decimali.

➡️ Per partecipare all’assegnazione dei premi settimanali in palio, i consumatori dovranno collegarsi al sito www.lasettimanadellabonta.it, registrare i propri dati anagrafici e compilare un apposito form con i dati dello scontrino di acquisto; in tempo reale a video conosceranno l’esito della partecipazione: vincente oppure non vincente.

🏆 Entro il 24 maggio 2019 verrà effettuata l’estrazione finale del premio consistente in un Weekend a Parigi.

Se ti piace vincere, guarda anche gli altri nostri concorsi! In bocca al lupo da ViaggiOmaggio.it!

Seguici e condividi:
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. ViaggioOmaggio.it non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti piace questo sito? Condividi i nostri concorsi con amici e conoscenti ;)