Vinci un voucher viaggio con Bostik
di Redazione
03/09/2019
Partecipa entro il 29 settembre 2019 al concorso “Premi in vista con Bostik Poly Max” e vinci 19 carnet carburante e un voucher viaggio di €. 3000,00!
ℹ️ I consumatori potranno partecipare al concorso a premi PREMI IN VISTA CON BOSTIK POLY MAX® acquistando, dal 20 Maggio al 29 Settembre 2019, almeno una delle referenze della Linea Poly Max®, nei punti vendita aderenti.
➡️ La partecipazione è valida con scontrino “parlante” che indichi parzialmente o totalmente il prodotto in promozione acquistato. Nel caso di scontrino “non parlante” verrà richiesto il codice EAN del prodotto acquistato. Per partecipare i consumatori dovranno collegarsi al sito www.gotothemaxpolymax.it e cliccare sulla comunicazione relativa al concorso, ed effettuare la registrazione attraverso l’apposito form inserendo i dati anagrafici richiesti ed un indirizzo e-mail valido, e inserendo i dati dello scontrino (data, ora, importo complessivo e numero progressivo), secondo le indicazioni del form. Il sistema è stato programmato per assegnare un premio a settimana (dal lunedì alla domenica inclusa) per complessivi 19 premi. Il premio eventualmente non assegnato nel corso di una settimana verrà rimesso in palio nella settimana successiva. Il sistema risponderà automaticamente comunicando l’eventuale vincita tra tutte le giocate pervenute in modo assolutamente casuale. Ogni scontrino potrà essere giocato una sola volta durante l’intero periodo di partecipazione.
🏆 Il consumatore scoprirà istantaneamente l’esito della giocata perché riceverà immediatamente messaggio di notifica a video. Tutte le giocate valide saranno inserite in un database che verrà utilizzato per l’estrazione finale, entro il 15 Ottobre 2019. Durante l’estrazione finale verrà estratto un nominativo vincente.
Se ti piace vincere, guarda anche gli altri nostri concorsi! In bocca al lupo da ViaggiOmaggio.it!
Articolo Precedente
Vinci viaggi a Parigi con Silhouette Tena
Articolo Successivo
Vinci un viaggio a Los Angeles e buoni Chili con Saikebon
Redazione