Bacchetta o forchette? Vinci un viaggio in Cina: una settimana a Shangai per 2 persone!

Acquista almeno 2 confezioni di prodotti Suzi Wan® entro il 15 marzo 2019 e partecipa al concorso PROMO CAPODANNO CINESE 2019. Potrai vincere in estrazione finale un viaggio di una settimana per 2 persone a Shangai: vola in Cina gratis!

 

ℹ️ Tutti coloro che nel periodo dal 1 gennaio al 15 marzo 2019 effettueranno l’acquisto di almeno due confezioni di prodotti Suzi Wan® a scelta in un unico scontrino, potranno partecipare al concorso a premi “PROMO CAPODANNO CINESE 2019 – Vola a Shanghai con Suzi Wan ®” che mette in palio ad estrazione finale un viaggio a Shanghai per 2 persone.

➡️ Per partecipare all’estrazione, i consumatori dovranno conservare lo scontrino d’acquisto, che dovrà essere parlante, dal quale si evinca chiaramente la descrizione del prodotto acquistato, collegarsi al sito www.suziwan.it, nella sezione dedicata all’iniziativa, registrarsi inserendo i propri dati personali (nome, cognome, via, civico, cap, comune, provincia, telefono, email, data e luogo di nascita) o effettuare il login se già registrati, confermare la registrazione cliccando sul link che verrà inviato per email all’indirizzo rilasciato, inserire i dati dell’acquisto nella sezione “DATI SCONTRINO”, e caricare l’immagine chiara dello scontrino (nei formati: pdf, jpg, jpeg, png, gif del peso massimo di 3 MB) dal quale dovranno essere chiaramente visibili tutti i dati riportati nel form e l’intestazione del punto vendita.
Al termine dell’inserimento, il consumatore riceverà all’indirizzo email dallo stesso rilasciato un messaggio di conferma dell’avvenuta registrazione.
A fine manifestazione, tra tutti i partecipanti verrà effettuata l’estrazione di un vincitore che si aggiudicherà il viaggio a Shanghai per 2 persone in palio.

🏆 L’estrazione verrà effettuata, in maniera del tutto casuale, entro il 22 marzo 2019.

Se ti piace vincere, guarda anche gli altri nostri concorsi! In bocca al lupo da ViaggiOmaggio.it!

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.